-toxoplasmosi igg 18 negativo

ho bisogno di sapere a scopo preconcezionale se ho gli anticorpi a questi virus:
- (varicella) Herpes zoster IgG 3 negativo(inferiore a 1 index) IgM negativo
-Toxoplasmosi IgG 18 negativo(inferiore a 8 UI/m1) IgM negativo
-Antirosolia IgG 60 IgM negativo
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Se ho bene inteso quanto da Lei riportato, sarebbe immune alle tre infezioni (immune = protetta).

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo