Dolori alla parte sinistra del petto

Salve a tutti! sono una ragazza di 22 anni e da circa 3 mesi sento nella parte sinistra del petto dei dolori che assomigliano a delle punture e che spariscono in pochi secondi. Ho fatto anche un elettrocardiogramma e mi hanno detto che era tutto a posto.A volte mi sento anche delle fitte alla testa che anche queste in pochi secondi vanno via. Ho iniziato a fare attività fisica a fine di marzo e quando corro mi sento bene, senza dolori al petto o perlomeno non me ne accorgo. Premetto che in questo periodo sono molto stressata e i dolori al petto sinistro e le fitte alla testa mi preoccupano molto. Posso tranquillizarmi oppure è meglio che vada a fare visite specialistiche?
Grazie 1000 per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
La descrizione del dolore toracico, unitamente alla riferita negatività degli esami eseguiti, rende estremamente improbabile che i sintomi che lamenta abbiano una origine cardiaca.
Una visita dal Suo medico di famiglia potrà confermare questa ipotesi.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
Dottor Fedi la ringrazio della sua tempestiva risposta.