Chiedevo se é meglio visita da urologo o andrologo visto il quadro

ho un problema di d.e. da almeno 10 anni con valori di lh ed fsh non nella norma ( valori molto alti) e prolattina più alta il testosterone free era a valori bassi 5,00 o meno il testosterone normale nella norma.
sono stato visitato da numerosi andrologi e urologi alcuni mi hanno consigliato il 6testoviron depo ogni 25 giorni alcuni invece decevano di spsenderlo in quando il testo normale era giusto.
ho fatto regiscan che risultava nella norma
mi hanno riscontrato problemi di ipogonadismo.
fino all'età di 39 anni pero' sempre tutto ok.
poi avuto problemi con mia moglie di carattere psicologico che penso continuino.
chiedevo se é meglio visita da urologo o andrologo visto il quadro. e se in prov di cueno me ne potete consigliare di bravi grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un esperto andrologo Le avrebbe posto una diagnosi andrologica che comprendesse anche l'aspetto vascolare,visto che l'erezione e',innanzitutto,un fenomeno vascolare...Credo che "fossilizzarsi" sul quadro ormonal,tralaltro non ben specificato a noi,sia improduttivo.Si rivolga al Suo medico per prenotare una visita andrologica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it