Milza ingrandita con area iperecogena di 2 cm

Buongiorno dottore, sono un ragazzo Paraplegico di 33 anni,
pochi giorni fà, ho effettuato un Ecografia all' addome inferiore...
Questo è il referto:

NON ASCITE, AL FEGATO IMMAGINE CISTICA DI CIRCA 1.3 CM - QUADRO DI STEATOSI - IN PARTICOLARE AL 4 SEG. COLECISTI NON APPREZZABILE DISTESA.
MILZA INGRANDITA, CIRCA 15 CM CON AREA IPERECOGENA DI CIRCA 2 CM A SEDE MEDIALE ALTA (ANGIOMA? ALTRO?)

Vorrei chiederle gentilmente, se mi potrebbe spiegare qs referto, e se va tutto bene...
Mi sono dimenticato di dirle che ho l' ANEMIA MEDITERRANEA (portatore sano)

Mi scusi tanto per la domanda, grazie mille...Saluti
[#1]
Dr. Hesham Almolla Radiologo 96 1
Il referto del fegato indica fegato grasso ad uno degli otto segmenti epatici, mentre non capisco nemmeno io la colecisti non apprezzabile distesa, forse è scritto che è poco distesa?
la milza grande è la regola in un soggetto con anemia mediterranea, la zona iperecogena come indica il collega sembra un angioma splenico, è una malformazione vascolare congentia, una specie di voglia di vino nella milza e come tale è poco importante.

Dr. Hesham Almolla