Questa crema è efficace per questo

salve. domani devo operarmi con laser all'occhio x maculopatia sierosa centrale ed ho il terrore dell'agocanula che non sopporto. questa crema è efficace per questo? quanto tempo prima devo metterla? grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
basta applicare la crema 1 ora prima

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore per il tempismo della sua risposta ma lei mi conferma che davvero mi toglie sensibilità al braccio? Se si per acquistarla c'è bisogno di ricetta medica? Le auguro anticipatamente una buona giornata e la ringrazio di nuovo!
[#3]
dopo
Utente
ma è davvero efficace? necessita di ricetta medica?
[#4]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
La crema anestetizza localmente la zona interessata per l'inserimento dell'agocannula,normalmente ci vorrebbe la ricetta non essendo un prodotto da banco.