Consumo abituale di hashish

Salve, sono un ragazzo di 26 anni. domani mattina devo fare un intervento di settoplastica in anestesia generale.la mia paura è che sono un consumatore di hashish abituale ( 2 o 3 al giorno). l'ultimo consumo è di ieri sera. rischio qualcosa se domani faccio l'intervento? spero in una risposta nel più breve tempo possibile. grazie
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, io le consiglio di non farne uso per oggi, comunque dica tutto al suo anestesista in modo che sappia come regolarsi. Non esistono veri e propi rischi codificati, tuttavia ci possono essere reazioni particolari e diverse ai farmaci somministrati in corso di anestesia per cui il professionista che la esegue deve essere informato assolutamente.
Un saluto

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin