Laser senza aver mai portato occhiali

Salve, sarebbe possibile eliminare miopia e astigmatismo con laser anche se non ho mai portato occhiali in vita mia??
Ho circa 0.75 di miopia e 0.75 di astigmatismo(asse 180) da più di 10 anni, ma non ho mai voluto portare occhiali in quanto non li sopporto in alcun modo.
Grazie.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
BUONGIORNO, è UN DIFETTO MOLTO PICCOLO, TUTTAVIA è SENZ'ALTRO POSSIBILE CORREGGERLO CON IL LASER AD ECCIMERI, SEMPRE CHE LE CONDIZIONI DELLA CORNEA LO CONSENTANO.
CORDIALMENTE

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/