Perdita di peso

salve, sono in sovrappeso di 5-6kg e cerco di trattenermi mangiando meno e praticando comunque sport. La mia domanda è: in quanto tempo sarebbe meglio perderli? e soprattutto come fare per evitare di riprenderli nel corso dei mesi? spesso quando mi ritrovo in solitudine non riesco a trattenermi dal mangiare qualcosa e non so come poter evitare questo... grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
l'ideale sarebbe perderli in 4 - 6 settimane con un'alimentazione ipocalorica bilanciata ed adeguata alle Sue esigenze, senza "traumi" inutili e rischiosi per il Suo organismo e la Sua salute.
Dopodichè, sarà necessario seguire un'alimentazione normocalorica (dieta di mantenimento) per alcuni mesi.
Da quello che leggo, però, è il Suo comportamento alimentare che dovrebbe essere controllato contemporaneamente ad una dieta.
Pertanto, Le consiglio di rivolgersi ad un Medico Dietologo che l'aiuti in questo Suo percorso...
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!