Pendulo

Salve, sono una donna di 44 anni è il mio problema e che mi ritrovo con un pendulo sull'areola vicino al capezzolo. Questo pendulo all'improvviso si è formato una crosticina che ora sta cadendo.... sfregando con il regiseno però mi è uscito un po' di sangue che subito dopo si è arrestato.
Ho notato anche un'altra anomalia che il seno e di due misure in più .
Mi devo preoccupare . Anticipatamente la ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
quello che lei chiama pendulo forse è un fibroma pendulo, ma credo che sia il caso di effettuare una visita dermatologica per avere una esatta definizione del suo problema.
Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD