Puntura alla dura madre

gentili medici ho partorito 15gg.fa con epidurale.Purtroppo si è verificata la puntura accidentale alla dura madre con conseguente forte mal di testa.Sono stata in ospedale 9 giorni e tuttoggi sento ancora un leggero stordimento alla testa .Sono molto preoccupata per il futuro,mi chiedo posso andare incontro a meningite o forti mal di testa ,oppure tutto si risolvera' per sempre? Non ho mai sofferto di mal di testa e non vorrei che questo evento abbia provocato problemi al mio corpo. grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, lei può stare del tutto tranquilla, quanto è accaduto (non è infrequente) non avrà alcuna conseguenza per il futuro. Talvolta le cefalee durano a lungo, ma una volta passate la cosa finisce li senza problemi o reliquati.
Auguri per il suo bambino e cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin