Cavitazione e lividi

Salve,
dopo aver fatto circa 1 mese fa la prova di 15 minuti di cavitazione nel centro estetico dove mi reco solitamente, oggi ho fatto la prima seduta di 40 minuti circa sulla pancia e fianchi.
A differenze della prima volta ho avvertito del fastidio sui fianchi ma tutto sopportabile, la sorpresa è arrivata appena mi sono spogliata per fare la doccia!
Ho dei lividi sul fianco destro,sapete dirmi se è normale? Sto pensando di non fare le successive sedute se devo ritrovarmi così.
Aspetto una vostra risposta.
Grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
probabilmente il trattamento è stato effettuato con una certa..."aggressività".
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la velocità con cui ha risposto al mio quesito.
Sinceramente mi consiglia di fermarmi con il trattamento?
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
il consiglio è di valutare se un tale trattamento viene eseguito da personale qualificato o meno...soprattutto se in assenza di una supervisione medico-estetica.
Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
La sua risposta è molto chiara, interrompo il trattamento.
La disturbo un ultima volta, per la guarigione del livido ho fatto impacchi di ghiaccio e con la crema ematonil, sa darmi altri consigli?
[#5]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
...utilizzi una crema a base di Arnica. Avrà anche un effetto lenitivo e antiflogistico.
Cari saluti.
[#6]
dopo
Utente
Benissimo la crema che sto usando contiene Arnica,la ringrazio per la gentilezza e celerità nelle risposte.