Arteriosclerosi

Salve sono Carmine, sarò breve, mio nonno purtroppo è affetto da questa malattia che gli porta ad avere problemi come ad esempio:
-senso di disorientamento (non riconosce la sua casa)
-mescolanza di ricordi passati con cose mai accadute
-stati di violenza anche verso i parenti
volevamo dei consigli su qualche geriatra bravo a Napoli
vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvatore Bartolotta Geriatra, Angiologo 161 3
Non conosco personalmente colleghi napoletani, ma sono sicuro che non sarà difficile trovare un valido specialista.

Inizierei rivolgendomi ai servizi sul territorio della ASL , che sicuramente avrà una unità di geriatria o un centro UVA .
Sarebbe opportuno coinvolgere anche il suo medico di famiglia , che sarà sicuramente in grado consigliarla e indirizzarla.

Dr. Salvatore Bartolotta

[#2]
dopo
Utente
io purtroppo gia ho contattato sia l'asl che il mio medico privato però non mi ha convinto questo specialista che mi hanno consigliato e volevo saperne uno veramente bravo sul territorio campano