La durezza dipende anche dal suo stato

Salve, il mio ragazzo da piccolo cadendo ha lesionato il suo pene e questo come infatti avvertì la dottoressa poteva provocare una scarsa erezione. Io noto che comunque l'erezione c'è e la durezza dipende anche dal suo stato di eccitamento però non diventa mai del tutto duro. Volevo chiedere se ci sono rimedi, qualche piccolo intervento per un futuro, e inoltre mi ponevo un altra domanda- se il piacere della donna può dipendere anche dalla durezza del glande? in quanto io dopo mesi non ho ancora mai avuto un orgasmo. Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signora tale problematica va valutata con una visita urologica ed eventuale doppler penieno per verificare la vascolarizzazione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta!!!ne parlerò con lui!