Il collo ad un altro

dottore salve sono giuliana...vorrei chiederle una curiosità che mi affascina
.
ALLORA perchè la testa più della spalla non si riesce a portare??come mai ha
questo limite?..forse perchè l'osso del collo è tenuto da i muscoli
circostanti
che impediscono i movimenti?..ma se io quando la testa la metto sulla
spalla
faccio una pressione ocme per farla andare più indentro!..cioè riuscirei a
fare
andare la testa più in la della spalla con una pressione collo .?con una
torsione riuscirei a fare andare la testa più in la della spalla?oppure più
di
la non va?
cioè non penso che se io faccio cosi mi rompo il collo?perchè in un film un
uomo girava il collo ad un altro e esso cadeva a terra..pero era una cosa
fatta
di scatto adesso chiedo se io da solo faccio cosi solo che npon di scatto ma
faccio una torsione mettendo la testa sulla spalla e facedno andare la testa
più in la del dovuto..si riuscirebbe?oppure no?si romperebbe l'osso ?..io
penso
e spero di no sennò sarebbe un suicidio facilissimo!
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile Utente,

COME GIA' DETTO DAL DR: CORCELLI IN ALTRO CONSULTO LE RIBADISCO :

la smetta di porre questo genere di domande.

Questo è un sito serio ed in genere non prestiamo attenzione a domande come questa che ormai da giorni lei propone, cambiando continuamente account.

Nessuno più quindi Le replicherà

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile