Ho bisogno di capire di cosa soffro

ho 39 anni e da molti anni soffro di un fastidio che si ripresenta spesso dopo essermi masturbato.Premesso che i rapporti sessuali sono circa regolari e non ho nessun problema.Ritorniamo al mio problema.Intanto ho un dubbio se si tratta di un problema vero ho se si tratta di una mia fissazzione psicologica,una cosa è certa che dopo una masturbazione che mi faccio con gradificazione spesso ho dei fastidi tra l'ano ed il pene e alla punta del pene, ho la sensazione di dover urinare, ma in effetti dormo tutta la notte,ho la sensazione di restringimento del pene e di gonfiore al basso ventre, il fastidio sparisce a volte dopo 4 o 5 giorni a volte dopo 10 15 giorni.Questo problema l'ho fato sapere al mio medico e ogni volta mi ha pescritto degli antibiotici. Ho anche fatto vari esami delle urine ed he tutto negativo. Intanto voglio capire sepuò veramente esistere un problema del genere solo dopo una masturbazione e se si ho bisognio di una direttiva per dare fin3e a questo fastidio che mi angoscia.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

è un pò atipico che i fastidi lei li avverta solo dopo la masturbazione e non dopo i rapporti sessuali; ciò farebbe pensare ad una componente "di testa".
I suoi disturbi dopo masturbazione potrebbero essere spiegati da una problematica di prostata.
Le consiglio una valutazione andrologica.

Cordialmente,

Edoardo Pescatori

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
consiglio anche io una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Concordo con i colleghi in quanto è probabile una componente infiammatoria prostatica.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
utile una valutazione andrologica

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com