Tumote testicoli

saleve
sono un ragazzo di 24 anni. da anni certe volte nn con frequeza regolare sento un lieve fastidio ad uno dei testicoli. non ricordo se sempre lo stesso.. non è un dolore ma un fastidio che dopo un po passa. questa cosa nn capita spesso ma 2-3 volte l'anno. succede da anni. i testicoli nn presentano variazioni di forma, peso e consistenza. ho effetuato un'autopalpazione è nn ho notato ninte di anomalo.sono ugulai solo che, ripeto, avvolte sento questo lieve fastidio.. è normale?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
I testicoli per la la loro posizione vanno spesso soggetti ed eventi traumatici generalmente lievi , ma che possono esitare nei disturbi che lei riferisce.E' buona regola comunque eseguire una visita andrologica preventiva , cosi come fanno le donne quando si rivolgono al ginecologo.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi