Occhi aperti durante la notte

Salve,sono una ragazza di 22 anni,il mio problema è il seguente:
già da tempo dormo cn gli occhi nn completamente chiusi. Il mio oculista mi ha consigliato di fare le analisi riguardo la tiroide. Fatte le analisi ho scoperto che i valori erano leggermente superiori al normale. Ho fatto una cura e rifatto le analisi. Ora ho i valori giusti,ma per quanto riguarda gli occhi nulla è cambiato. Il problema vero però,che volevo chiedere,è che a volte mi capita di notte di alzarmi e fare delle cose che credo fare nel sogno. In realtà le faccio davvero. Tipo aprire la porta(cose stupide),e credo che derivi dal fatto che immagini cose derivata dalla poca luce che riesco a percepire e quindi è possibile che questo sia un problema causato dalla semichiusura degli occhi?
GRAZIE
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no il fatto che dorme con una incompleta chiusura della rima palpebrale può arrecarle solo edema corneale e secchezza oculare...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013