Diuremid compresse

Salve. Ma le compresse Diuremid servono anche per la circolazione del sangue? La ringrazio per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera, la torasemide , principio attivo del farmaco citato è un diuretico impiegato nei casi di ritenzione idrica da scompenso e insufficienza cardiaca , ascite e nel caso in cui si giovi un trattamento antiipertensivo. Ben lontano quindi dall'utilizzo di..."farmaco per la cirolazione" termine generico che di per se non ha molto significato.
cordiali saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO