I valori o comunque se può sballare qualche valore

Salve, domani dovrei fare la prima donazione di sangue e mi dovrebbero fare le analisi di routine, vorrei sapere, dal momento che fumo sigarette, se potrebbe uscire tra i valori o comunque se può sballare qualche valore? Grazie!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Alla sua età non dovrebbe sballare nulla.

Con il tempo quando il polmone respira male per colpa del catrame e si può innalzare l'ematocrito.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, gentilissimo, comunque non ho potuto più donare in quanto ho assunto troppi farmaci nell'ultimo periodo.