Paura di essere ammalato di neurosifilide

buon giorno dottore, circa 9 anni fa ho avuto un infezione sessuale dopo un rapporto e l'ho trascurato per diversi mesi poi il medico curante mi ha dato dei farmaci diversi perchè dopo un pò i sintomi ricominciavano oggi spariti. dopo circa 4 anni ho cominciato ad avere dolori stanchezze ansia fobie e il psichiatra mi comincio a curare l'ansia fobica ma da allora ho alti e bassi. preoccupato dei sintomi ho fatto più volte i seguenti test:VDRL,TPHA,FTA-ABS,HIV,HERPES VIRUS 1-2,PCR, VES, CLAMIDIA ,ESAMI GENERALI DEL SANGUE tutto negativo. leggendo i sintomi della neurosifilide ci sono sintomi che ho tipo agitazione nervosismo infondati dolori di testa il medico dice che e nevrosi.
La chiedo avendo gli esami negativi esclude la neurosifilide?
Posso fare altro per stare più tranquillo?
é possibile soffrire di neurosifilide ed avere sempre test negativi?
oltre alla sifilide ci sono altre infezioni che possono colpire il snc se non trattati?
La rigrazio immensamente
[#1]
Dr. Matteo Bassetti Infettivologo 90 1
Con gli esami che lei mi ha descritto come negativi ( VDRL , TPHA e FTA-ABS) escluderei la possibillità di una neurosifilide.
Matteo Bassetti