Polipo coleciste

Salve, ho 34 anni, facendo un ecoaddome occasionalmente è stato ricontrato alla colicisti la presenza di tre polipi, due di piccole dimensioni ed uno di circa 9mm. Il chirurgo mi ha consigliato l'esportazione della colecisti anche se non ho mai avuto sintomi. Le chiedo se devo sottopormi all'intervento o posso evitarlo?Grazie.

[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come le e' gia' stato chiarito ieri dal Collega Catani i polipi di una certa dimensione andrebbero rimossi (e con essi la colecisti). Mi trovo quindi d'accordo con il Chirurgo che le ha consigliato l'intervento di colecistectomia per via laparoscopica.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com