Il problema dell' eiaculazione precoce, tipo nn riesco nemmeno

Salve sono un ragazzo di 20 anni e da sempre ho avuto il problema dell' eiaculazione precoce, tipo nn riesco nemmeno a superare il minuto...quindi da un bel pò sto usando stud 100 è mi ha dato qualche risultato però vorrei sapere se può far male,anche perchè sul foglio illustrativo c'è scritto non usare più di tre mesi senza consultare il medico e sta cosa mi preoccupa. Infine lei mica ha altri consigli??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,puo' usare tranquillamente il prodotto in oggetto.Le faccio presente che la eiaculazione precoce e' molto diffusa e va contrastata fin dalla giovane eta'.A tal fine e' necessaria una diagnosi andrologica che permetta una terapia duratura ed efficace.Consulti il Suo medico e si faccia consigliare un andrologo esperto.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it