Una terapia impegnativa

Gentile dott. Alongi
la ringrazio per la risposta e ne parlerò con mio padre e il suo oncologo.
Le chiedo un'ultima cosa ! secondo lei possiamo aspettare un pò di tempo per un'eventuale ciclo di chemio ? Le chiedo questo perchè mio padre si è appena operato per una protesi al ginocchio e vorrei che riprendesse un pò le forze prima di affrontare una terapia impegnativa.
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
già ha postato questa richiesta due volte (https://www.medicitalia.it/consulti/radiologia/146394-le-chiedo-questo-perche-mio-padre-ha-appena-fatto-un-intervento-al-ginocchio.html) e non è postandola diverse volte che il collega risponderà prima, ma solo quando avrà tempo di collegarsi ad internet e controllare l'area di radioterapia dove generalmente risponde.
Cordialità.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it