Mi hanno operato 15 giorni fa di ernia ombelicale e dopo 10 giorni mi hanno levato i punti di

Salve, proprio stamattina mi è successa una cosa che mi ha messo letteralmente in ansia. Mi hanno operato 15 giorni fa di ernia ombelicale e dopo 10 giorni mi hanno levato i punti di sutura. Iera sera ho fatto una doccia e dopo un pò ho iniziato ad avvertire dolore. Stamattina mi sono ritrovata in una pozzanghera di sangue. Ho guardato bene e il sangue esce da un buchino della cicatrice . Ho pauraaaaa, è normale tutto questo? Grazie infinite
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
No, non e' normale, ma non c'e' nemmeno da disperarsi: utile invece chiedere al Chirurgo che l'ha operata di visitarla al piu' presto.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
Dr. Giovanni Priano Chirurgo della mano, Chirurgo generale 31 1
Posso tranquillizarla. Si tratta verosimilmente di una piccola raccolta ematica sottocutanea relativa al recente intervento, che non dovrebbe causare problemi e risolversi in pochi giorni. Contatti comunque il centro dove è stata operata e si faccia medicare e visitare. Cordiali saluti . Priano Giovanni

Dr. Giovanni Priano
Medico Chirurgo Specialista in Chirurgia della Mano e in Chirurgia Generale.