Pelle a macchie

SALVE, HO UN PROBLEMA DA UN'ANNO A QUESTA PARTE.
HO 21ANNI , HO UNA VITA ABBASTANZA REGOLARE, E UTILIZZO SPESSE CREME PER IL CORPO.. SOPRATUTTO SULLE GAMBE,ED è PROPRIO DI LI CHE NASCE IL MIO PROBLEMA.
HO PERENNEMENTE DELLE MACCHIE SU TUTTA LA SUPERFICIE DELEL GAMBE, LE COSì DETTE
"GAMBE A SALSICCIA" ( se ho reso l'idea).
MI IMBARAZZA MOLTO SOPRATT IN ESTATE USCIRE CON PANTALONCINI E GONNE.. POICHE IN ESTATE IL FENOMENO SI ACCENTUA.
COME POSSO FARE A RISOLVERE QUESTO PROBLEMA?? STA DIVENTANDO ESISTENZIALE
MI IMBARAZZA MOLTO QUESTA SITUAZIONE E VORREI ASSOLUTAMENTE RISOLVERLA. GRAZIE
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
devo dire che il termine di gambe a salsiccia non mi ha facilitato molto nella comprensione del suo problema.
Direi che la cosa pù furba sarebbe una bella visita dermatologica.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD