Unghie malate

Salve.
Dall'hanno scorso, hanno cominciato a formarsi su due unghie della mano sinistra, delle macchie bianche, che si sono estese sempre di più.
Potete vederle qui
http://img689.imageshack.us/img689/5079/cimg0043w.jpg
o qui
http://yfrog.com/j5cimg0043wj
Purtroppo con questa crisi non si hanno nemmeno più i soldi per la propria salute, quindi non mi permetto nemmeno di andare da un dermatologo.
Cosa ho?
Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Caro paziente,
come lei saprà, su questo sito nè si fanno diagnosi nè si danno terapie. Le consiglio di fare la sua brava visita dermatologica, prenotando presso la sua ASL o il più vicino ospedale, dove, se ci sono problemi di quel genere, potrà accedere gratuitamente alle prestazioni autocertificando il proprio reddito.

cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Avere una minima idea di cosa ho sarebbe alquanto gradito.
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Caro paziente,
sarei contento di poterle fare un piacere, ma commetterei una scorrettezza nei suoi confronti, oltre che una aperta violazione delle linee guida del sito

Buon pomeriggio

Mocci