Glande puntini bianchi arrossamento

Salve a tutti vorrei avere un parere, circa 3 giorni fa ho avuto un rapporto con la mia ragazza e da ieri il mio glande ha iniziato a seccarsi prima e poi a diventare tutto rosso con un po di bruciore ora iniziano a presentarsi dei puntini bianchi sul glande..ho saputo che anche a lei inizia a sentire bruciore nelle parti intime..vorrei sapere se basta un consulto solo in farmacia per prendere una pomata o qualcos' altro..la mia ragazza un po di tempo fa ha sofferto di cistiite sono collegati i due casi?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
quella è una infiammazione a naso. Di infiammazioni ne esistono di diversi tipi e scatenati da diverse microbi. Pertanto lei vada da collega per la visita di rito, che di qua non si riesce a fare ne diagnosi ne terapia, e la ragazza va dal ginecologo. Proteggano i rapporti con profilattico fino a guarigione per evitare ping pong