Dermatite

Buon giorno,
da un pò di mesi ho notato che sulla mia testa è apparsa una specie di screpolatura accompagnata da macchie rosse e plurito. Inizialmente pensavo fosse forfora ma dopo l'utilizzo di vari trattamenti e shampoo il fenomento persiste e si sono aggiunti dolori, fastidi e lieve sanguinamento dovuto allo sfregamento della cute.
Aggiungo inoltre avere l'acne nel caso fosse di rilievo.
Aspettando una vostra risposta porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
il cosiglio migliore che le si può dare è quello di smetterla con le cure fai da te e di effettuare al più presto una visita dermatologica, in modo da avbere una diagnosi del suo problema ed effettuare la relativa terapia.

saluti
Mocci