Strano e persistente fastidio ai testicoli

Buongiorno,
è da un pò di tempo (due mesi forse) che spesso avverto uno strano fastidio ai testicoli. In uno stesso giorno, solitamente, avverto il fastidio solo in uno dei due testicoli. Circa due mesi fa mi sono fatto controllare da un medico ma questo, dopo indagini esclusivamente di tipo palpativo (niente ecografia ne altro) non ha riscontrato niente. Quello che mi sembra molto strano, inoltre, è che questo "fastidio" è associato ad un leggero fastidio al polpaccio (polpaccio sinistro se il testicolo che mi fa male è il sinistro, polpaccio destro se mi fa male il testicolo destro); inoltre, quando sono seduto e studio (ho circa 20 anni) avverto un leggero fastidio due dita in basso a sinistra dell'ombellico (avverto il bisogno, come se fosse un sollievo, tenero leggermente pigiato quel punto con le dita). Per il resto non ho problemi ne ad urinare, ne ad andare di corpo, ne durante la masturbazione e l'eiaculazione. Alcune premesse: sono un ragazzo un po ipocondriaco ma gia sono quasi due mesi che avverto questo fastidio e quindi non penso sia solo una mia sensazione; inoltre indosso ogni giorno jeans molto stretti ma vedo che questi non premono sui testicoli e , tra l'altro, è già da circa un anno e mezzo due che uso questo tipo di jeans e fino a due mesi fa non avevo problemi; mi capita spesso di accavallare le gambe ma ultimamente lo sto facendo pochissimo; uso regolarmente slip e non boxer (di nessun tipo)( il medico mi domanda sempre se uso boxer o slip quindi ho ritenuto opportuno inserire pure questa informazione).
Grazie Anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
per un fastidio basta la palpatina, giuro. Quanto ai sintomi che descrive potrebbero essere benissimo o un problema ortopedico ovvero una qualche amplifiaczione emozionale. Sentirei in prima battuta il suo medico curante
[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...concordo sulla ipotesi di una sciatalgia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
dopo
Utente
Ringrazio entrambi per la celere risposta.
Cordiali Saluti.