La domanda banale, ma sono leggermente ipocondriaco,

buonasera,
scusate il disturbo volevo porVi una domanda,
sabato mi sono sottoposto ad una frenulotomia tutto è andato per il meglio,ieri ho avuto la visita dove il dottore ha detto che andava tutto bene, solo che stamani mi sono accorto che un punto aveva buttato sangue, ora la zona dove era collocato che ha buttato sangue solo 1 o 2 gocce è di colore scuro e leggermente gonfia, da cosa può essere dato questo? Mi scuso per la domanda banale, ma sono leggermente ipocondriaco, e anche un pò preouccpato, grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

mi sembra che non ci siano problemi post-chirurgici particolari ma, senza ansie inutili, riconsulti ancora una volta in diretta il suo chirurgo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie mille per l'attenzione, mi scuso ancora per la banalità della domanda comunque già oggi la cosa è migliorata, " il dottore mi aveva prescritto gentamicina betamesone" grazie ancora una volta per Vostra attenzione, cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

comunque , se lo desidera , ci tenga informati sugli eventuali e futuri sviluppi del suo problema.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
buonasera,
mi scuso ancora per il disturbo ma secondo il Suo invito volevo porLe un ultima domanda, il taglio che mi ero procurato si sta rimarginando, perchè posso già notare la crosta, solo che adesso quella zona è leggermente umida, ora questo può determinare dal fatto che essendo in una zona comunque sia non esposta all'aria la ferita ci metta più tempo per rimarginarsi e rimanga umida??Grazie ancora per la Vostra attenzione
Cordiali saluti.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

è prorpio così!

Poi con calma, le ripeto, senta anche in diretta il suo chirurgo.

Un cordiale saluto.
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
mi scusi ancora una volta per il disturbo dottore, ma
dopo aver risolto il problema sopra citato oggi ho notato la comparsa di un altro sintomo, come a dire la sfortuna non è mai troppa, riassumendo sul glande mi sono comparse due piccole macchie di colore scuro molto vicini alla zone in cui devo applicare gentamicina betametasone crema devo aggiungere che non ho nessun sintomo, ne prurito bruciore fastidi o niente me ne sono accorto per caso, ora può darsi che siano date da appunto questa pomata? premetto che martedì finisce il trattamento di questa pomata e che successivamente andrò dal chirurgo potrebbe intanto darmi un'idea la ringrazio molto.
Cordiali saluti!
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

purtroppo da questa postazione non posso esserle di nessuna utilità; la causa del suo attuale problema potrebbe essere anche la pomata ma sinceramente nulla di sicuro le posso dire, senza una valutazione clinica diretta.

Un cordiale saluto.