Denti del giudizio

Salve,
mi sono spuntati da circa 5 mesi i denti del giudizio. Quelli sopra sono usciti completamente, ma uno è storto verso l'esterno. Anche quelli sotto sono usciti ma un pò di gengiva copre parte del dente e mi si annida sotto la roba da mangiare. Ho quindi pensato di toglierli, visto che mi danno comunque fastidio. Il mio dentista non svolge questa operazione. Ora volevo chiedere:
1) conviene rivolgersi a un altro dentista o è meglio rivolgersi in ospedale?
2) se si bisogna che l'ospedale abbia un reparto di odontostomatologia o non è necessario?
3) i tempi di attesa come sono?
Grazie fin d'ora
[#1]
Attivo dal 2008 al 2011
Dentista
Può rivolgersi ad un dentista che si occupa di estrazione dei denti del giudizio, oppure ad un ospedale dove ci sia l'odontostomatologia.
Comunque prima dell'estrazione bisogna valutare se effettivamente sono da togliere.
Sui tempi di attesa non credo che siano molti.
[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Se l'intervento non richiede una estrema competenza in ambito chirurgico orale, l'estrazione può effettuarla tranquillamente un odontoiatra generico.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente faccia verificare prima di intervenire che ci siano le effettive indicazioni all'estrazione dei denti. Il disturbo che ci descrive puo essere risolto con trattamente più semplici.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#4]
dopo
Utente
Grazie a tutti dei consigli,
prenoterò quanto prima una visita per valutare il da farsi.