Operazione laser retina

Salve sono un ragazzo di 26 e 20 giorni fa´ mi e succeso un incidente un piccolo pezzo di metallo mie entrato nell estremita del occhio.Mi provocato un piccolisimo foro e fuoriuscita del acqua tutto cio il mio cristallino rotto e o 10 piccoli punti nel occhio e anche un piccolo foro alla retina che devo ancora operare. da 20 giorni che sono operato ma ancora non ci vedo bene vedo come una nebbia. chi mi sa spiegare quando riprendero la vista,,grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
intanto che intervento ha fatto?
Sutura corneale della ferita aperta e basta o anche intervento di cataratta traumatica???
Ci spieghi meglio!!
Ovviamente deve anche essere fatto il barrage perilesionale Argon Laser dei fori retinici!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
grazie dell risposata , non saprei dire sono ignorande in materia. ma come o capito mia anno chiuso il piccolo foro e poi mia anno inseminato il cristallino artificiale . ma quello che mi preocuopa che ancora non vedo bene. dato che e qusi 25 giorni che sono passati. si poi dovrei fare un laser per chiudere il piccolo foro sulla retina. grazie ancora