Molecole per la cura della dermatite. Possibile?

Gentili dottori,

Navigando in internet mi sono imbatttuto in una pagina web che mi ha lasciato un po perplesso, tuttavia non essendo un dottore, non ho i mezzi per farmi un'idea a riguardo di quanto ho potuto leggere e visionare, al contrario vostro.
Mi son imbattuto sulla pagina di un dottore laureato e specializzato in ematologia che afferma di aver trovato una molecola per la cura di patologia quali per esempio la dermatite seborroica.
Il suo sito e' questo http://www.metodoruffini.it/Home%20page.html

Vorrei delel vostre opinioni in merito, grazie!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
conosciamo il fatto, e mi consenta di non esprimere il mio parere su questo nuovo utilizzo della varechina, che personalmente mi lmito a dire di NON condividere.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2012
Ex utente
Gentile Prof.Griselli,

La ringrazio della risposta; devo ammettere che tutta sta questione è molto curiosa ma effettivamente pare poco verosimile....

Rimarrò con l'unico cosmetico non cortisonico che mi tocca ordinare dalla Francia, l'unico che funziona...