La cappella contemporaneamente

salve dottori.. sono un ragazzo di 19 anni e ho avuto molti rapporti con ragazze diverse fin ora sempre con il preservativo. diciamo che ho una voglia matta di farlo senza con la mia attuale ragazza,ma (da quello ke ho sentito in giro) ho paura di venire dopo poco..se non addirittura a penetrazione avvenuta. come posso fare? sono un ragazzo abbastanza agitato certe volte, soprattutto con le ragazze nuove, ovvvero le prime volte che non sai se sei stato all'altezza o meno. poi successivamente (sempre con il preservativo) duro anche un ora buona.
ho ancora il frenulo,ma è molto lungo e nn mi impedisce,anzi,di scoprire la cappella contemporaneamente. centra qualcosa con la durata? vi prego di rispondere ai miei dubbi. grazie a tutto lo staff.!!
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
se non ci prova non lo saprà mai, verosimilmente tra farlo con o senza la durata è la stessa.
poi mi piacerebbe sapere come esce fuori la storia di avere ancora o avere perso il frenulo. mica è l'imene.
le suggerisco una vista con un andrologo per una informazione sessuale corretta e per vivere con serenità e piacere la sua sessualità.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net