Bausch&lomb 217 zyoptix z100 personalized

Salve,
mi è stato proposto un intervento LASEK con il laser in oggetto, con l'opzione Tissue Saving.
Premettendo che ho già letto tutte le info sulla lasek e sul laser (sito della zyoptix),
volevo sapere se tale trattamento include una personalizzazione che tiene conto anche delle aberrazioni (quindi se è personalizzato anche sul mio fronte d'onda tramite l'esame con lo Zywaveè) e se è implementato anche il sistema di Eye-Tracker (per la rilevazione dei microspostamenti dell'occhio) e Zy-ID (per il riconoscimento dell'iride).
Cioè, con l'opzione 'Tissue Saving', il trattamento comprende anche le sistematiche suddette oppure esse sono comprese solo nel tipo di trattamento 'Personalized'??
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
carissimo,
mi sembra che lei non abbia bisogno di alcun dettaglio.....ha già detto tutto lei
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
qualche dottore che sappia rispondere alla domanda? (capisco che è tecnica..)
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mio caro amico
trova tutto su
www.zyoptix.com

se mi inoltra la sua mail
le invio una mia presentazione in power point sull'argomento
che naturalmente è
molto tecnico

a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi peremetto di aggiungere

il 0“Trattamento Personalizzato con il laser
da Lei citato
puà essere
1)Tissue Saving quando abbiamo bisogno di risparmiare tessuto
2)Aspheric quando ci troviamo in pazienti intorno ai 40 anni
3)Personalised quando vogliamo fare un trattamento "sartoriale" come un vestito su misura.

1)Zyoptix Tissue Saving

Trattamento Personalizzato

Dati necessari:
Refrazione manifesta
Curvatura corneale

Esami:
Orbscan IIz

2)Zyoptix Aspheric

Trattamento Personalizzato

Dati necessari:
Refrazione manifesta
Curvatura corneale
Q value

Esami:
Orbscan IIz

Chi è il miglior candidato per il Trattamento Asferico?

Paziente con sufficiente tessuto corneale
Paziente con miopia medio/elevata (> -4.00D)
Paziente senza aberrazioni di alto ordine significative

3)Zyoptix Personalized

Trattamento Personalizzato

Dati necessari:
Refrazione manifesta
Aberrometria

Esami:
Orbscan IIz
Zywave (ABERROMETRIA)

[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no la tissue saving
è una NECESSITA'
quando abbiamo miopie importanti
oppure
poca cornea (pachimetria scarsa)

sia gentile mi inoltri lei una mail
su
l.marino@auxologico.it
facendo riferimento a Medicitalia