Stenosi aortica severa

Salve, a mia madre di 70 anni è stata diagnosticata una stenosi aortica severa in attuale cf II-III. Da pochi giorni è in lista al San Camillo per l'intervento. Vorrei rassicurazioni sulla bontà della struttura e sapere se ci sono centri ritenuti migliori.
Avrei bisogno poi di conoscere un buon centro per la terapia post-intervento, considerando che abitiamo in provincia di Viterbo.
[#1]
Dr. Guglielmo Mario Actis Dato Chirurgo toracico, Cardiologo, Cardiochirurgo 553 19 5
Il San Camillo e' un'ottima struttura. Per la chirurgia del cuore attualmente il Italia non ci sono Centri Migliori o Peggiori... Il centro migliore e' quello dove si instaura una buona interazione con il chirurgo operatore e piu' comodo logisticamente per assistere il proprio caro.
Per la riabilitazione si faccia consigliare dai colleghi che la opereranno

cordialmente

GM Actis Dato
Cardiochirurgo
Ospedale Mauriziano
Umberto I di Torino

[#2]
dopo
Utente
Salve, dal San Camillo hanno chiamato mia madre proponendole di effettuare l'intervento il 1 luglio presso il Campus Biomedico Trigoria, sempre da parte dell'equipe del San Camillo. Le hanno spiegato che grazie a ciò si riesce ad anticipare l'intervento di qualche mese. Sono diffidente verso le strutture private, vorrei sapere se questa in particolare offre le stesse garanzie del San Camillo e se può essere stato riscontrato un motivo di urgenza nell'anticipare l'intervento così a breve.
Grazie