Ecodopler penineo

salve dottore, devo effettuare un ecodopler penineo, e so che è una misura invasiva diciamo... vorrei sapere praticamente in cosa consiste? altra cosa : vorrei che la mia ragazza non sapesse nulla, quindi la mia domanda è se , a causa appunto dell'invasività dell'ecodopler, la mia ragazza si accorge di questa visita?? ( voi direte di chiedere al mio medico curante, solo che non mi è passato di mente di chiedere l'ultima volta e dovrei chiedere appuntamento... e non vorrei chiedere appuntamento per una semplice info) grazie mille. attendo risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non è invasivo. Si tratta di eseguire una pèuntura nel pene con aghettino di 1/27 di pollice di diametro pertanto assolutamnente indolore. Nessuno scopre nulla, tranquillo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
grazie per la risposta veloce dottore... volevo chiedere e il risultato quindi si ha immediatamente? o devono passare dei giorni?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Io lo do subito. Gli altri colleghi non so.