Test cutanei

Salve vorrei avere un informazione.Ho assunto ieri sera e stasera kestine lio.Mercoledi e Giovedi dovrei fare dei test cutanei..se rimango senza antistaminico in questi giorni i test saranno validi?Grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buonasera,
se si riferisce ai prick test, stiamo parlando di un intervallo un po' troppo breve... ma non si sa mai. Le consiglio di provare ugualmente a sospendere il farmaco: al momento dei test Le faranno un controllo con istamina, il quale stabilirà la validità (o meno) dello stesso.
Saluti,