Sospetto tumore al pene

Salve, ho 30 anni e da circa 60/70 giorni ho subito un operazione al pene per una fimosi in stato avanzato. Il chirurgo che mi ha operato ha dovuto staccare la pelle dal glande, essendosi completamente attaccata. In questi giorni ho notato una piccola ferita sul glande che mi crea del bruciore. Dopo un accurata autovisita ho notato sulla parte basse del glande, nella szona sottostante, una macchia scura. Non rieco a capire se si tratta di una macchia formatasi successivamente all'operazione o se sono solo delle vene che non avevo mai notato prima. Potrebbe trattarsi di un tumore in nascita o è solo una mia paura?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
direi che si impone una visita dallo specialista per il dissolvimento delle paure.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net