La candida dia fastidio anche al frenulo

Salve,
sono un ragazzo di 34 anni, da circa una settimana sto curando una candida contaggiata dalla mia ragazza con pevaryl crema come sta facendo lei, però ho notato che il frenulo si è ingrossato un pochino e arrossato e mi da fastidio (all'inizio sentivo punturine), sento prurito o comunque fastidio se lo tiro. Anche nel glande sento ancora un po' di prurito, volevo sapere se fosse normale che la candida dia fastidio anche al frenulo in questa maniera.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una balanopostite da candida puo' infiammare tutto il glande, e,quindi,anche il frenulo.Approfitterei,non essendo piu' un...ragazzo,
per sottopormi ad una visita specialistica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Oggi dopo due settimane che facevamo la cura con pevaryl,
poichè non avevamo più sintomi (io sentivo la pelle del prepuzio e frenulo un po' sensibile e non tanto spessa) abbiamo avuto un rapporto e il prepuzio mi si è gonfiato e arrossato. COsa può essere?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non ci agirna circa l'esito della visita andrologica.Cordialita'.