Chiarimenti esami immunometrici

egr. dottore vorrei delle specifiche su degli esami immunometrici da me fatti e se i risultati sono normali , sono una signora di 37 anni ringraziandola anticipatamente le porgo distinti saluti.
17-beta-estradiolo e2 22ngl
progesterone 0,8 mcgl
s-cortisolo ore 8 12,5 mcgdl
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Riferisca gentilmente i valori normali (possono variare con la metodica) e la giornata del ciclo in cui li ha eseguiti.

Eventualmete chieda anche in endocrinologia, perche' sebbene fatte con una metodica immunochimica, le sue analisi non sono di competenza dell'immunologo ma riguardano gli ormoni, e quello che sa tutto di ormoni e' l'endocrinologo.