Gli unici dati non corrispondenti alla norma sono progesterone

Sono una ragazza di 34 anni che da qualche mese cerca di avere un figlio con il proprio partner di 37 anni.
Su consiglio del medico di base ho fatto degli esami ormonali e gli unici dati non corrispondenti alla norma sono progesterone e testosterone:
PROGESTERONE AL 12^ GIORNO DI CICLO 0.3 (VALORI DI RIFERIMENTO FASE FOLLICOLARE ng/mL 0.2-1.5, FASE OVULATORIA 0.8-3.0)
PROGESTERONE AL 5^ GIORNO DI CICLO 0.2
TESTOSTERONE TOTALE al 12^ giorno di ciclo 0.5 (VALORI DI RIFERIMENTO ng/mL età fertile 0.6-1.2; postmenopausa 0.5 - 1.0)
TESTOSTERONE AL 5^ GIORNO DI CICLO 0.2.
Quello più basso in assoluto è il testorone (io non soffro di obesità né di diabete, né di altre patologie).
Questi valori esprimono una qualche influenza sulla fertilità della donna?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Informazioni sull'avvenuta ovulazione o meno, le puo' dare il dosaggio del Progesterone, ma nella seconda fase del cicllo mestruale, eseguendo almeno tre dosaggi.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia