Emorragia da rottura di corpo luteo

Sono una ragazza di trent?anni.Due anni fa ho subito una laparoctomia per emorragia di corpo luteo all'ovaio sinistro.dopo l'intervento mi è stat consigliato l'uso della pillola.Nel dovembre del 2006 ho iniziato a prenderla ma ora ho smesso a causa di emicranie giornalier.Questo su indicazione del mio endocrinologo, al fine di vedere se sono ricollegabili all'uso della pillola..Vorrei sapere se rischio nuovamente di avere un'emorragia e se si come posso evitarlo o se è una cosa piuttosto rara.Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Purtroppo non è escluso, ma le posso assicurare che non è facile.

Dr. Maurizio Di Felice