Sospetto reflusso gastroesofageo

Salve dottore,
il 27/05/2007 mi sono recato al pronto soccorso per dolori al centro dello sterno e dietro al centro schiena ma non continui ma saltuari e fastidiosi,con leggero bruciore e ruttazione allo stomaco,fatti tutti gli esami tipo elettrocardiogramma, radiografia al torace, esami del sangue tutto con esiti buoni.
il dottore mi ha descritto la diagnosi : sospetto reflusso gastroesofageo.Mi ha consigliato Maloxx sciroppo e bustine di diosmectal 1 bustina dopo i pasti per 1 settimana
Fatto questa settimana di cura mi sento molto meglio, ma ogni tanto mi vengono dei lievi dolori sempre al centro del petto all'altezza dello sterno con fitte al centro della schiena.
Dopo di chè mi sono rivolto dal mio medico curante dove mi ha prescitto delle bustine di Graviscon per quando ho il fastidio, e poi mi ha fatto la richiesta della gastroscopia che andro' a fare il 16 luglio.Le chiedo qualche consiglio in merito.
in anticipo la ringrazio del consiglio.
[#1]
Dr. Attilio Nicastro Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 461 5
Caro Utente,
mi sembra giusta l'indicazione del suo medico curante. Solo in base all'esito della gastroscopia si potranno fare aggiustamenti terapeutici.
Auguri
Dott. Attilio Nicastro
www.attilionicastro.it