Odore feci

Vorrei sottoporre una domanda a mio parere non di alta scienza, ma è giusto per togliermi un’ombra di dubbio. Ogni volta che vado in bagno per defecare, succede un finimondo come esco, dicono i miei familiari che impuzzolisco tutta la casa, anche se lascio le finestre aperte, dicono che prima o poi restano asfissiati dall'odore. Ora io credo che esagerano ampiamente, ma comunque può essere legato a qualche disturbo il fatto di fare feci così male odoranti? Non so cattiva alimentazione, qualunque cosa.....non è il massimo sentirsi dire ogni volta che non fa a respirare ogni volta che entro in bagno. Grazie P.S. se avete bisogno di altre informazioni per potermi dare un parere decente, chiedete pure.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi , con qualche dettaglio in più sull'alimentazione prevalente, a ripostare l sua richiesta in area COLONPROCTOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com