Dolori e fitte al collo ad altezza del pomo d'adamo

Salve sono un ragazzo di 22 anni,sono uno studente fuori sede e da un po di settimane ho un dolore al collo di preciso nel lato sinistro vicino il pomo d'adamo... a volte sn forti a volte piccole, mi sn preoccupato ke possa essere la carotide, pero preferirei un vostro consiglio, anke per tranquillizarmi, e per sapere che esami fare per accertarmi la mia buona salute... grazie mille per la disponibilita
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
La probabilità che il suo fastidio possa dipendere dal cuore è molto bassa soprattutto alla sua età.
Stia tranquillo.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie di cuore... anke perche ho fatto ecografia al cuore e prova da sforzo, ed e tt nella norma...ringrazio voi e tt lo staff per il consiglio