Extrasistole molto frequente

Salve, ho 31 anni e ho sempre sofferto di extrasistole. Da una settimana ho
delle extrasistoli molto frequenti, una ogni due tre battiti, a cadenza
regolare, durano per circa mazz'ora o più, varie volte al giorno. Sono molto
preoccupato, ho motivo di esserlo oppure sono normali? Grazie
anticipatamente.

[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
alla sua domanda una rapida risposta si potrebbe ottenere già solo con l'esecuzione di un semplice tracciato elettrocardiografico. Si rechi da un cardiologo di sua fiducia, una semplice visita potrà facilmente dissolvere i suoi dubbi.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, volevo precisare che questo disturbo si presenta solo in alcuni momenti della giornata e sopratutto al lavoro, quindi potrei fare il tracciato e non avere extrasistoli in quel momento. Potrebbe essere inutile il tracciato?