Prurito naso e gola

Buongiorno, circa 2 anni fa ho fatto le prove allergiche e il risultato è stato che sono allergico alle graminacee. Ho preso vari antistaminici come Aerius,il quale non mi facea nulla e poi dall'anno scorso ho preso il xyzal. Ma la notte ho sempre prurito alla gola e al naso che non mi fa dormire, fino alla prima mattinata. cosa potrebbe essere???Forse ho un'altra allergia??
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buongiorno,
è piuttosto strano che gli antistaminici non riescano a controllare il sintomo prurito, che dipenda da un'allergia a graminacee o a qualsiasi altro allergene che si inala.
Le consiglio di fare una visita di controllo dal Suo allergologo per chiarire meglio il problema.
Saluti,