Vorrei sapere entro quanto tempo dovrebbe ritornare il ciclo e se e' necessario seguire qualche

buongiorno,mi e' stato asportato un tumore al seno di 1,5mm a settembre 2004,per cinquee anni ho seguito la terapia con femara ed enantone(puntura trimestrale).Ho appena compiuto 39 anni ed ho terminato la cura a fine aprile di questo anno.
Vorrei sapere entro quanto tempo dovrebbe ritornare il ciclo e se e' necessario seguire qualche cura per sollecitarlo.
Grazie
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Normalmente dopo tre mesi dall'ultima puntura!

Dr. Giampietro Gubbini