Seno

Salve,ho avuto l'esito dell'istologico i linfonodi sono negativi ma nel quadrante superiore ci sono cellule di calcinoma insitu. mi devono fare un allargamento. vorrei sapere quanto mi devo preoccupare o considerare fortunata visto che i linfonodi sono negativi? gli esami degli inbitori sono risultati tutti negativi.cosa mi devo aspettare?scusatemi ma io sono troppo in ansia.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

dopo la procedura chirurgica sarebbe bene riassumere tutta la storia clinica e le nuove risultanze istologiche per fornire un parere più adeguato. La situazione non mi sembra comunque così compromessa. Andiamo avanti con estrema fiducia.

un caro saluto ed un grande in bocca al lupo

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/